Jump to content

Info


mikymektrooper

Recommended Posts

Ciao mi chiamo Michele e sto entrando pian piano in questo mondo.

Ho letto molte pagine di questo sito e dal forum 501 italica.

Sono un principiante in questo campo ma sono riuscito, correggimi se sbaglio. A capire che le armor più buone sono la TM e la RS, ma purtroppo vengono molto. Ho letto che come armatura base per la 501 va bene anche una FX e magari prendere un elmo da AP.

Voi che ne pensate?

Purtroppo vorrei un'armatura pronta da indossare in quanto sono poco pratico e vorrei evitare di tagliare e soprattutto di usare vernici,

Sapete se qualcuno sta vendendo una armatura già assemblata FX e un elmo AP?

Sapete se i fornitori ufficiali vendono armature pronte da indossare o se comunque va sempre fatto qualche piccolo lavoretto?

Perdonatemi se scrivo a coi ma il sito e' inglese e ho visto che comunque è presente qualcuno italiano.

Spero di non aver disturbato nessuno e appena potete sarei grato se qualcuno mi rispondesse.

Ringrazio in anticipo per la cortesia.

Contattami anche in pvt: sir_michele88@libero.it

Michele

Link to comment
Share on other sites

Ciao Michele

 

Farò del mio meglio, come il mio italiano è molto più indietro di me. Io sono canadese con origini italiane, quindi mi praticare il mio italiano per aiutare voi.

 

FX armatura non è più fatta. Produttori come AP e RS renderà completamente assemblato, ma, vi costerà di più. Non so circa gli altri venditori, io ho il combo FX corazza ed elmo AP, ma, la mia armatura è stato comprato usato da un amico.

 

Spero che non ero così male con il mio italiano.

 

Eric
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...